
Viviamo nel Medioevo
Spinto dalla nostra missione di offrire capi medievali sostenibili di eccellente qualità ad un prezzo equo, il team di Leonardo Carbone disegna da molti anni le proprie collezioni per la comunità medievale e LARP di tutto il mondo.
Siamo un'azienda che opera a livello internazionale nel settore tessile al dettaglio e all'ingrosso, con una vasta selezione di capi storici in cotone, lana o lino, oltre a calzature, pelletteria e accessori.

A conduzione familiare da oltre 20 anni
Mentre all'inizio i nostri prodotti potevano essere acquistati solo offline presso il nostro stand autocostruito, ora ci siamo affermati con successo sul mercato internazionale e ci siamo fatti un nome in tutto il mondo come produttori di abbigliamento medievale di alta qualità e autoprogettati.Una pietra miliare importante nella storia della nostra azienda è stato il nostro negozio online aperto nel 1999. Oggi la nostra gamma di prodotti comprende più di 1.500 articoli autoprogettati, dalle tradizionali camicie medievali agli stivali vichinghi.
Tessuti e materiali di alta qualità
Per le nostre collezioni utilizziamo principalmente materie prime raccolte a mano da materiali naturali come cotone, lana, lino e vera pelle. Per poter offrire ai nostri clienti prodotti medievali autentici, tingiamo queste materie prime durante il processo di produzione, per lo più in modo tradizionale con coloranti vegetali, nel rispetto dell'ambiente.
Il nostro team
L'amore per l'autentico abito medievale collega il nostro team eterogeneo. Insieme vi offriamo un servizio clienti familiare e multilingue.
Una questione di cuore

Il nostro obiettivo è quello di dare un contributo positivo ad una più bella, per ottenere un mondo più colorato, giusto e sano.